Bomboniere Solidali e KIT della Felicità

Kit della felicità

Kit della felicità

Basta poco ... per la felicità... Il kit della felicità nasce da un’idea di Hiroko De Michelin, sulle teorie della psicologia positiva. E’ un semplice sacchetto che racchiude sette piccoli oggetti che rappresentano la ricetta per essere felici: una gomma per cancellare gli errori, uno spago per tenere tutto insieme quando sembra andare in pezzi, un dado per sfidare la sorte e tanto altro… Grazie a Hiroko e alla grafica di Francesca Azzaro, abbiamo realizzato questi KIT il cui ricavato è destinato a finanziare i nostri progetti.
Bomboniere solidali

Bomboniere solidali

Tutte le nostre Bomboniere sono realizzate a mano dai nostri clown. I materiali usati per i nastri sono raso e organza e i confetti possono essere, a vostra scelta, celesti, rosa o bianchi e al gusto mandorla o cioccolato. Tutti i modelli hanno una pergamena personalizzabile e la consegna avviene direttamente presso la vostra abitazione. I fondi raccolti grazie alle bomboniere sono destinati a finanziare i nostri progetti. Vi chiediamo di fare l’ordine con almeno tre settimane di anticipo.
Sacchetto con naso

Sacchetto con naso

Sacchetto di cotone color champagne chiuso con fiocchi di raso e organza dello stesso colore. I 5 confetti sono disposti dentro un sacchetto di tullè all’interno del sacchetto. La pergamena si trova all’interno del naso posto sopra il fiocco.
Sacchetto con spilla

Sacchetto con spilla

Sacchetto di cotone color champagne chiuso con fiocchi di raso e organza dello stesso colore e con la spilla di T’immagini. I 5 confetti sono disposti dentro un sacchetto di tullè all’interno del sacchetto insieme alla pergamena.
Scatolina con naso

Scatolina con naso

Scatolina di cartoncino color champagne chiusa con fiocchi di raso e organza dello stesso colore. I 5 confetti sono disposti dentro una bustina di plastica trasparente all’interno della scatolina. La pergamena si trova all’interno del naso posto sopra il fiocco.
Scatolina con spilla

Scatolina con spilla

Scatolina di cartoncino color champagne chiusa con fiocchi di raso e organza dello stesso colore e con la spilla di T’immagini . I 5 confetti sono disposti dentro una bustina di plastica trasparente all’interno della scatolina insieme alla pergamena.
Cuore con spilla

Cuore con spilla

Scatolina a forma di cuore di cartoncino color champagne chiusa con fiocchi di raso e organza dello stesso colore e con la spilla di T’immagini Onlus. I 5 confetti sono disposti dentro una bustina di plastica trasparente all’interno della scatolina insieme alla pergamena.
Fiocchetto di tulle con naso

Fiocchetto di tulle con naso

Fiocchetto realizzato in tulle color champagne chiuso con fiocchi di raso e organza dello stesso colore. I 5 confetti sono disposti dentro il tulle. La pergamena si trova all’interno del naso posto sopra il fiocco.
Fiocchetto di tulle con spilla

Fiocchetto di tulle con spilla

Fiocchetto realizzato in tulle color champagne chiuso con fiocchi di raso e organza dello stesso colore. I 5 confetti sono disposti dentro il tulle. La pergamena viene posta sotto la spilla.
Piantine grasse con spilla

Piantine grasse con spilla

Piantine grasse con spilla T'Immagini infiocchettate dai nostri clown. I confetti li puoi sceglierli tra bianchi/rosa/celesti e il gusto mandorla/cioccolato o mix gusti vari più tondi e grossi. Ogni bomboniera ha la pergamena con il nome del festeggiato o della festeggiata e la spiegazione del valore. Una volta pronte potranno essere ritirate presso il Garden Plan di Pesaro. Se avessi bisogno della spedizione, le spese saranno a tuo carico.
Bonsai con spilla

Bonsai con spilla

I fantastici bonsai sono confezionati dai nostri clown, uno ad uno! I confetti li puoi sceglierli tra bianchi/rosa/celesti e il gusto mandorla/cioccolato o mix gusti vari più tondi e grossi. Ogni bomboniera ha la pergamena con il nome del festeggiato o della festeggiata e la spiegazione del valore. Una volta pronte potranno essere ritirate presso il Garden Plan di Pesaro. Se avessi bisogno della spedizione, le spese saranno a tuo carico.

Seguici